Vodafone Happy Moment: a Natale la Serie A non va in vacanza e potrete seguirla gratis per 2 mesi su DAZN

Se sarete tra i fortunati selezionati dall'operatore rosso.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vodafone Happy Moment: a Natale la Serie A non va in vacanza e potrete seguirla gratis per 2 mesi su DAZN

Vodafone sta riservando una graditissima sorpresa ad alcuni clienti aderenti all'iniziativa Happy. L'operatore rosso ha infatti iniziato – a partire dalla giornata di ieri e fino a tutto il 13 dicembre – ad inviare una serie di SMS, per informare della possibilità di usufruire di ben 2 mesi gratuiti di abbonamento al servizio di streaming DAZN.

L'iniziativa Vodafone Happy Moment permetterà dunque, agli utenti selezionati, di godersi 3 partite a settimana del campionato di calcio di Serie A, tutta la Serie B, partite dalla Liga spagnola, della Ligue 1 francese e di altri sport, come la NFL, la MLB, la Champions League di pallavolo e molto altro. Per partecipare, dopo aver ricevuto l'SMS, vi basterà recarvi all'interno dell'app My Vodafone e rispondere alle domande che vi verranno poste.

Il periodo promozionale di 2 mesi sarà utilizzabile solo dai nuovi clienti DAZN – nessuno vi vieta di creare un nuovo account per l'occasione – al cui termine il servizio si rinnoverà al costo di 9,99€ al mese, ma potrete disattivarlo in qualsiasi momento, senza alcun costo.

Potrete attivare il regalo ricevuto soltanto fino al 31 dicembre. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale Vodafone.