Mobile Awards 2018: votate il vostro preferito del 2018

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Mobile Awards 2018: votate il vostro preferito del 2018

Con un po' di anticipo rispetto agli scorsi anni, e approfittando del fatto che i grossi lanci per il 2018 sono finalmente terminati ecco a voi il sondaggio che vi permetterà di dare il vostro giudizio su quali siano stati i migliori smartphone, wearable e tablet del 2018. Abbiamo fatto noi una prima selezione per scegliere quelli più meritevoli e passiamo a voi la palla affinché possiate votare il vostro preferito.

I risultati verranno svelati solo a fine anno e così verranno assegnati i premi del pubblico e quelli della critica (ovvero noi del team). A questo punto non vi resta che votare e vi ricordiamo che solo il voto al miglior smartphone al miglior brand sono obbligatori: se siete quindi obbligati a votare le altre categorie.Ci sarà anche un vincitore per la categoria miglior autonomia, ma in quel caso ci sarà solo il nostro premio. La votazione inizierà oggi e terminerà il giorno 20 dicembre alle ore 16:00.

Come l'anno scorso la sezione flagship killer è una categoria che vuole racchiudere all’interno quegli smartphone “concreti” che possano offrire un’esperienza d’uso da top o super top senza però essere lanciati sul mercato ad un prezzo esorbitante. Abbiamo poi aggiunto una categoria per i le migliori colorazioni visto che quest'anno ne abbiamo viste delle belle, mentre invece vi abbiamo risparmiato quella per il miglior notch.

Mostra i commenti