TIM Party regala 10 Huawei Mate 20 al giorno: ecco come partecipare all'estrazione

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM Party regala 10 Huawei Mate 20 al giorno: ecco come partecipare all'estrazione

Per questo periodo natalizio, TIM vuole fare un po' di regali ad alcuni fortunati clienti del programma fedeltà TIM Party, che potrebbero ricevere un graditissimo nuovo smartphone sotto l'albero. E non uno a caso, ma un dispositivo di altissimo calibro: il top gamma Huawei Mate 20.

Fino al 6 gennaio 2019, gli iscritti al programma potranno partecipare gratuitamente ad una nuova iniziativa a premi che mette in palio 10 unità di Mate 20 al giorno, per un totale di 300 pezzi. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito ufficiale di TIM Party e, successivamente, accedere all'apposito gioco. Qui gli utenti potranno effettuare un numero di estrazioni diverso a seconda del tempo di permanenza in TIM o delle offerte attivate: ciascuno potrà avere 1, 2, 3 o 5 chance di gioco ogni giorno.

I vincitori dei premi saranno avvisati immediatamente dopo la giocata e potranno ricevere lo smartphone all'indirizzo indicato. Gli eventuali premi non assegnati saranno rimessi in palio in una nuova estrazione di recupero, da svolgersi entro il 31 gennaio 2019.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa e per provare a vincere il premio in palio, potete andare sul sito ufficiale del programma TIM Party a questo indirizzo.