Disponibile la cover trasparente ufficiale Apple per esaltare le sgargianti colorazioni di iPhone XR

Edoardo Carlo Ceretti Come sempre però, il prezzo è tutt'altro che contenuto: 45€.

Nel corso della nostra recensione vi abbiamo mostrato come iPhone XR sia tutt’altro che un riempitivo per la fascia di prezzo inferiore rispetto ad iPhone XS e XS Max, ma che abbia dalla sua tante frecce al proprio arco. Fra i tanti aspetti, non passano di certo inosservate le bellissime e sgargianti colorazioni, che rompono la seriosa monotonia dei due fratelli maggiori. Poteva Apple esimersi dal lanciare una cover protettiva che le esaltasse?

Ovviamente no e, dopo averla annunciata già lo scorso mese di ottobre, è finalmente disponibile sul suo store ufficiale la prima cover trasparente, dedicata ovviamente ad iPhone XR. Realizzata in una miscela di policarbonato e TPU per conferirle trasparenza e flessibilità, presenta anche un rivestimento antigraffio, oltre a permettere la ricarica wireless senza alcun problema.

POTREBBE INTERESSARTI: Migliori cover iPhone

Nonostante si tratti della cover più semplice che si possa creare, come tutti gli accessori ufficiali Apple, il suo costo è tutt’altro che a buon mercato. Il listino è infatti fissato a ben 45€, ma se vorrete una cover di alta qualità, che non nasconda il design del vostro iPhone XR, non avrete molte alternative.

Via: The Verge