Wind anticipa il Natale: Internet illimitato gratis per tutti il 9 dicembre

Vezio Ceniccola

Quest’anno il Natale arriva prima, se siete clienti Wind. L’operatore arancione ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi utenti, che il prossimo 9 dicembre 2018 potranno navigare gratuitamente per tutto il giorno, senza consumare i giga delle eventuali promozioni attive.

Si tratta di un omaggio riservato sia ai clienti con SIM ricaricabile che a quelli in abbonamento o con Partita IVA. Per tutti sarà attivata la promo Internet Illimitato, dalle 00:00 alle 23:59 di domenica, che si disattiverà automaticamente non appena sarà terminato il giorno.

Ricordiamo che il regalo non potrà essere ottenuto per coloro che non hanno credito residuo, hanno SIM sospese o hanno attivato l’opzione “Blocco Internet attiva“.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Wind

Se siete clienti Wind e volete sfruttare a pieno la nuova promozione omaggio, non dovrete far altro che attendere il 9 dicembre per ricevere automaticamente il regalo da parte dell’operatore. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di leggere attentamente le comunicazioni che Wind invierà sotto forma di SMS o notifiche dell’app ufficiale.

Via: MondoMobileWeb