Il nuovo power bank di Xiaomi è potente, versatile e costa poco (in Cina)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il nuovo power bank di Xiaomi è potente, versatile e costa poco (in Cina)

Si amplia ulteriormente la già vasta gamma di power bank a marchio Xiaomi, impegnata da anni in questo settore. L'ultimo arrivato è il nuovo modello della linea ZMI Aura da 20.000 mAh, dotato di caratteristiche avanzate per ricaricare al meglio tutti i vostri dispositivi in mobilità.

Il nuovo power bank, oltre che una buona capacità, presenta una potenza di ben 27 W, discretamente più alta rispetto agli altri prodotti rilasciati in precedenza dall'azienda. Non manca il supporto two-way fast charging, che permette di ricaricare rapidamente sia i dispositivi esterni che l'accessorio stesso.

Sulla scocca, realizzata in plastica PC+ABS, sono presenti due porte USB a grandezza standard per la ricarica di dispositivi esterni e due ingressi microUSB e USB Type-C per ricaricare il power bank. Inoltre, sulla parte superiore sono visibili anche i LED luminosi, in grado di indicare la percentuale di carica rimanente.

La vendita del power bank ZMI Aura da 20.000 mAh inizierà a partire da oggi in Cina, al prezzo ufficiale di 199 Yuan (circa 26€).

Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda l'importazione nel mercato europeo, dunque bisognerà attendere ancora per capire se potremo acquistarlo ufficialmente anche nei Mi Store italiani.

Via: Gizmochina