Ringo Mobile si prepara all’addio: fine dei servizi il 31 dicembre 2018

Vezio Ceniccola

Un altro operatore virtuale italiano sembra ormai pronto a salutare la compagnia e dismettere i suoi servizi. Stiamo parlando di Ringo Mobile, marchio appartenente a ICS Group, che in questi giorni sta comunicando a tutti i propri clienti la fine dell’erogazione dei servizi, invitando tutti a passare ad altro operatore.

Il giorno della fine corrispenderà con l’ultimo dell’anno: dopo il 31 dicembre 2018, le SIM a marchio Ringo Mobile non dovrebbero essere più utilizzabili, dunque non sarà più possibile chiamare o navigare sulle linee dell’operatore.

Per chi non lo conoscesse, Ringo Mobile è un operatore virtuale che si appoggia sulla rete TIM, salito alla ribalta un paio d’anni fa grazie a promozioni abbastanza convincenti. Negli ultimi mesi si era già prospettata la sua imminente fine, dunque le notizie odierne non sembrano lasciare molto spazio alla sopresa.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte telefoniche

Se siete clienti Ringo Mobile, il nostro consiglio è molto simile a quello dell’operatore stesso: cambiate gestore entro le prossime settimane, per non farvi trovare impreparati con l’avvento del nuovo anno. Trovate di seguito un esempio del messaggio che l’operatore sta inviando ai suoi clienti in questi giorni.

Dal 31.12.2018 i servizi mobili Ringo Mobile potrebbero essere non più erogati, la invitiamo ad effettuare il passaggio ad altro Operatore entro tale data

Via: MondoMobileWeb
  • LM1970

    Se non si cambia operatore il credito residuo che fine fa?

    • realist

      lo usano per festeggiare l’ultimo dell’anno.. alla vostra salute ovviamente.

      • LM1970

        Ma quant’è bella l’Italia? (cit. 610)

  • pietro smusi

    “potrebbero essere non più erogati”
    Qindi chiude o sono indecisi? lol

  • Silvia

    e intanto il sito è down