Il futuro delle AirPods: nel 2020 possibile un nuovo design e nel 2019 la ricarica wireless (foto)

Vincenzo Ronca Secondo Ming-Chi Kuo, le prossime novità per gli auricolari di Apple riguarderebbero la ricarica wireless ed il design.

Vi riportiamo alcuni nuovi dettagli emersi in rete relativamente al futuro delle AirPods di Apple, le quali potrebbero sperimentare un nuovo design e l’integrazione del supporto alla ricarica wireless.

Secondo il famoso Ming-Chi Kuo, nel 2020 verrà introdotto un design “tutto nuovo” per gli auricolari di Apple: alcuni componenti interni verranno fisicamente aggiornati, la cerniera verrà progettata nuovamente per assicurare standard termici più elevati con un incremento del costo che potrebbe raggiungere il 60%. Inoltre, anche il modulo Bluetooth verrà aggiornato.

LEGGI ANCHE: TicPods Free, la recensione

Più vicina potrebbe essere l’integrazione del supporto alla ricarica wireless: la foto in galleria mostra delle presunte AirPods con supporto alla ricarica rapida fornita da AirPower, pubblicizzate da Apple . Il supporto potrebbe essere integrato mediante una custodia compatibile con la ricarica wireless, la quale potrebbe arrivare già il prossimo anno.

Via: 9to5Mac