Star Trek Fleet Command è disponibile per iOS e Android: ci vuole astuzia per dominare la galassia (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Star Trek Fleet Command è disponibile per iOS e Android: ci vuole astuzia per dominare la galassia (video)

Scopely, Digit Game Studios e CBS Interactive firmano il nuovo gioco mobile (disponibile per iOS e Android) ambientato nell'universo narrativo dell'amatissima saga fantascientifica Star Trek. Si tratta di un titolo appartenente al genere della strategia in tempo reale, imperdibile per gli amanti della serie.

In Star Trek Fleet Command, come da tradizione inizierete possedendo soltanto una sola navicella spaziale, ma grazie alle vostre abilità strategiche ben presto sarete in grado di costruirvi un'intera flotta, con cui puntare a dominare l'intera galassia. Non sarà un'impresa facile, perché spirano venti di guerra fra le forze della Federazione, i Klingon e i Romulani, dunque dovrete utilizzare astuzia, diplomazia e doti belliche per riuscire a prevalere.

Star Trek Fleet Command è disponibile al download gratuito su App Store e Play Store, anche se è presente una serie di acquisti in-app, finalizzati ad arricchire l'esperienza di gioco. Per saperne di più, qui sotto trovate il video trailer ufficiale del gioco.