The Elder Scrolls: Blades si farà attendere più del previsto: rinviato al 2019

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
The Elder Scrolls: Blades si farà attendere più del previsto: rinviato al 2019

Brutte notizie per i tantissimi fan della serie The Elder Scrolls, che già pregustavano il sapore di poter giocare al nuovo capitolo mobile direttamente col proprio smartphone: bisognerà attendere ancora un po', visto che l'attesissimo The Elder Scrolls: Blades è stato rinviato al prossimo anno.

Tramite il profilo ufficiale della serie su Twitter, Bethesda ha annunciato che il gioco per Android e iOS non sarà più rilasciato entro la fine dell'anno, come promesso in precedenza, ma solo nei primi mesi del 2019. Un ritardo di qualche mese che, molto probabilmente, sarà utilizzato per sistemare i problemi del nuovo titolo, in modo da fornire una migliore esperienza al momento della pubblicazione ufficiale.

Molto probabilmente, a pesare su questa scelta sono stati anche i problemi del nuovo Fallout 76, che ha scatenato critiche particolarmente accese in rete. Per questo, alcuni fan di Bethesda hanno preso bene la scelta del rinvio di The Elder Scrolls: Blades, affermando che "è meglio un buon gioco rimandato che un cattivo gioco rilasciato prima del tempo".

Via: Polygon