C'è ancora un mese di tempo per risparmiare sulle ricariche telefoniche con Satispay

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
C'è ancora un mese di tempo per risparmiare sulle ricariche telefoniche con Satispay

Fino al 31 dicembre è possibile sfruttare la promozione di Satispay e ottenere il rimborso dell'1% sull'importo di tutte le ricariche telefoniche effettuate. Inoltre per rendere ancora più attraente l'offerta, alla prima spesa verranno restituiti direttamente 2€. A tutti gli utenti che effettueranno per la prima volta una ricarica telefonica con il servizio “in-app” infatti sarà riconosciuto un cashback immediato.

Ricaricare lo smartphone con Satispay è semplice, veloce e ora ancora più conveniente. Per effettuare una ricarica con l'app Satispay è necessario accedere alla sezione dedicata ai servizi, selezionare il tab che permette di effettuare ricariche telefoniche, l’operatore telefonico, il numero del destinatario e l’importo desiderato. Sullo schermo apparirà la conferma dell'operazione avvenuta e si riceverà la relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato.

L'applicazione Satispay è gratuita e disponibile sui diversi store tramite i badge a fine articolo. L'app, oltre alle ricariche telefoniche, permette di scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, pagare presso esercenti convenzionati (fisici e online) e pagare i servizi della Pubblica Amministrazione (tramite pagoPA).