C’è ancora un mese di tempo per risparmiare sulle ricariche telefoniche con Satispay

Roberto Artigiani -

Fino al 31 dicembre è possibile sfruttare la promozione di Satispay e ottenere il rimborso dell’1% sull’importo di tutte le ricariche telefoniche effettuate. Inoltre per rendere ancora più attraente l’offerta, alla prima spesa verranno restituiti direttamente 2€. A tutti gli utenti che effettueranno per la prima volta una ricarica telefonica con il servizio “in-app” infatti sarà riconosciuto un cashback immediato.

Ricaricare lo smartphone con Satispay è semplice, veloce e ora ancora più conveniente. Per effettuare una ricarica con l’app Satispay è necessario accedere alla sezione dedicata ai servizi, selezionare il tab che permette di effettuare ricariche telefoniche, l’operatore telefonico, il numero del destinatario e l’importo desiderato. Sullo schermo apparirà la conferma dell’operazione avvenuta e si riceverà la relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato.

LEGGI ANCHE: Buono 10€ Amazon con ricarica in cassa

L’applicazione Satispay è gratuita e disponibile sui diversi store tramite i badge a fine articolo. L’app, oltre alle ricariche telefoniche, permette di scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, pagare presso esercenti convenzionati (fisici e online) e pagare i servizi della Pubblica Amministrazione (tramite pagoPA).

Microsoft Store badge