Fastweb mette a disposizione 1 milione di GB per i suoi clienti dal 1 dicembre

Vincenzo Ronca I clienti Fastweb avranno anche la possibilità di aggiudicarsi uno sconto speciale sul proprio Conto Fastweb.

Fastweb ha annunciato che, a partire dal prossimo 1 dicembre, metterà a disposizione ben 1 milione di GB di traffico dati per tutti i suoi clienti del ramo Mobile.

Tutti i clienti Fastweb Mobile potranno usufruire fino ad un massimo di 200 GB di traffico dati extra per navigare fino alla velocità del 4G: i clienti non consumeranno il traffico dati incluso nella propria tariffa finché il milione di GB messi a disposizione non si esaurirà.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte degli operatori

Inoltre, tutti i clienti con linea fissa Fastweb attiva partecipanti al programma di fidelizzazione liveFAST potranno partecipare all’iniziativa dreamFAST: dal 1 al 31 dicembre, i fortunati estratti partecipanti all’iniziativa si aggiudicheranno uno sconto sul proprio Conto Fastweb pari al costo annuale dell’abbonamento alla rete fissa.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni e modalità di partecipazioni, vi indirizziamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Fonte: Fastweb