PosteMobile lancia GigaPack: 300 GB per 6 mesi con modem 4G incluso nel prezzo

Vezio Ceniccola

PosteMobile ha trovato una soluzione molto interessante per coloro che hanno bisogno di un gran numero di giga in mobilità, magari da condividere con più dispositivi allo stesso tempo. Da ora è disponibile la nuova promozione GigaPack, che offre un ampia quantità di traffico dati con un costo invitante.

L’offerta prevede l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con l’opzione 50 Giga con te. Per i primi 6 mesi, il cliente paga un prezzo di 99,90€ una tantum e può utilizzare 300 GB di traffico dati in 4G (50 GB al mese) tramite il modem WiFi 4G Alcatel Linkzone (incluso nel prezzo) in cui va inserita la propria SIM.

A partire dal settimo mese, l’offerta si rinnova mensilmente ed offre 50 GB di traffico dati al costo di 10€ al mese. Per chi volesse interrompere il servizio, la disattivazione è gratuita contattando il Servizio Clienti al numero 160.

LEGGI ANCHE: Vodafone vi riempie di giga per il Black Friday

La nuova promozione GigaPack può essere attivata fino al 9 dicembre negli uffici postali e nei rivenditori autorizzati PosteMobile. Per altri dettagli, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Via: MVNO News
  • Berserker02

    Iliad con il MIO cello: 50GB al mese, in più telefono e sms illimitati, a 8 euro al mese.
    Ergo 6×8=48 euro. E tanti saluti a poste mobili.
    Per di più sulla stessa rete, eh, in molti punti …..

    • Pol Pastrello

      Qui hai anche il modem WiFi 4G Alcatel Linkzone (incluso nel prezzo) in cui va inserita la propria SIM. Ma casomai con il risparmio che ci fai potresti acquistarne uno personale oppure utilizzare lo smartphone come hotspot.