Nostalgia del vecchio iPod? Ecco come trasformare il vostro Apple Watch nel classico lettore (foto)

Roberto Artigiani

I più giovani non potranno ricordare il vecchio iPod, un oggetto che ha segnato una generazione e ha cambiato il modo in cui si ascoltava la musica. All’epoca fu una rivoluzione, un po’ come avvenne con l’iPhone tempo dopo. Non è quindi così strano pensare che ci possano essere persone ancora legate a quell’oggetto e che nostalgicamente cerchino di riportarlo in qualche modo in vita.

Tale Jaoyce Kang di CO Design Lab ha fatto proprio questo, disegnando un case che restituisce se non altro le forme del classico iPod. Si chiama non casualmente “Pod Case” e al momento è solo un concept postato sulla piattaforma Behance. In poche parole è una custodia in cui inserire un Apple Watch 4 (privo di cinturino).

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte del Black Friday

Sono state previste anche fessure per permettere di accedere alla corona e al pulsante laterale, mentre il fondo è in ceramica per mantenere la ricarica wireless. Purtroppo però la ruota frontale è solo decorativa e non ha alcuna funzione. Se volete approfondire il lavoro potete visitare l’apposita pagina e farci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Via: 9 To 5 MacFonte: Behance