Vodafone avrà un'offerta speciale per il Cyber Monday del 26 novembre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone avrà un'offerta speciale per il Cyber Monday del 26 novembre

Tra le offerte più interessanti che saranno proposte durante il RED Friday di Vodafone, un posto d'onore merita l'offerta chiamata Special Unlimited Cyber Monday. Come suggerisce il nome, si tratta di una variante della promo che già conosciamo, ma questa volta sarà attivabile in esclusiva solo il prossimo lunedì e sarà riservata solo ad alcuni clienti selezionati.

I clienti Vodafone che hanno ricevuto o riceveranno la comunicazione diretta da parte dell'operatore potranno attivare la promo ricaricabile solo il 26 novembre 2018. L'offerta presenta le seguenti caratteristiche:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • Prezzo minimo di 10€ al mese

È possibile che il prezzo mensile possa variare da cliente a cliente, dunque è necessario controllare il messaggio o la notifica inviata da Vodafone per sapere con precisione quale sia la propria offerta. Inoltre, alcuni clienti potranno ricevere in regalo anche il servizio Vodafone Pass Chat, incluso nella promozione.

Per maggiori informazioni su questa promozione, vi consigliamo di controllare l'eventuale SMS ricevuto da Vodafone o di consultare la sezione "Offerte per te" nell'app ufficiale My Vodafone.