TIM ha un'altra sorpresa da Black Friday in serbo per alcuni già clienti: 5,5 GB al mese in 4.5G per 1 anno!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
TIM ha un'altra sorpresa da Black Friday in serbo per alcuni già clienti: 5,5 GB al mese in 4.5G per 1 anno!

Quest'oggi TIM ha svelato le tante offerte e promozioni che ha preparato per festeggiare la pazza settimana del Black Friday, ma per alcuni già clienti potrebbe arrivare un ulteriore e graditissimo regalo.

Si tratta di ben 5,5 GB di traffico dati in 4.5G al mese per 12 mesi, offerti del tutto gratuitamente. Come accennato però, non tutti i clienti potranno beneficiarne, ma soltanto coloro che saranno selezionati e riceveranno l'apposito SMS informativo. Notizie della promo potranno essere ricevute anche nella sezione Offerte per te del sito ufficiale, oppure sull'app mobile MyTIM.

La promozione si disattiverà automaticamente al termine dei 12 mesi previsti, mentre il consumo del traffico dati promozionale inizierà quando i GB previsti dalla propria offerta saranno terminati. La connettività 4.5G fino a 700 Mb/s in download e 130 Mb/s in upload sarà attivata automaticamente senza necessità di un intervento manuale da parte dell'utente, ovviamente nel caso possediate un dispositivo capace di sfruttare tale rete.

Mostra i commenti