TIM ha un’altra sorpresa da Black Friday in serbo per alcuni già clienti: 5,5 GB al mese in 4.5G per 1 anno!

Edoardo Carlo Ceretti

Quest’oggi TIM ha svelato le tante offerte e promozioni che ha preparato per festeggiare la pazza settimana del Black Friday, ma per alcuni già clienti potrebbe arrivare un ulteriore e graditissimo regalo.

Si tratta di ben 5,5 GB di traffico dati in 4.5G al mese per 12 mesi, offerti del tutto gratuitamente. Come accennato però, non tutti i clienti potranno beneficiarne, ma soltanto coloro che saranno selezionati e riceveranno l’apposito SMS informativo. Notizie della promo potranno essere ricevute anche nella sezione Offerte per te del sito ufficiale, oppure sull’app mobile MyTIM.

LEGGI ANCHE: Tutto sul Black Friday 2018

La promozione si disattiverà automaticamente al termine dei 12 mesi previsti, mentre il consumo del traffico dati promozionale inizierà quando i GB previsti dalla propria offerta saranno terminati. La connettività 4.5G fino a 700 Mb/s in download e 130 Mb/s in upload sarà attivata automaticamente senza necessità di un intervento manuale da parte dell’utente, ovviamente nel caso possediate un dispositivo capace di sfruttare tale rete.

Via: Mondomobileweb