WhatsApp potrebbe adottare l’autodistruzione per i messaggi (forse)

Nicola Ligas

In base a quanto riportato su The Gadget Wire, WhatsApp potrebbe “prendere in prestito” un’altra funzione da Snapchat, ovvero i messaggi auto-distruggenti.

Non viene fornita alcuna prova né tempistica circa l’arrivo di questa funzione, infatti di per sé saremmo scettici, ma è pur vero che si tratta di un’opzione che buona parte della concorrenza ha già, e se si tratta di “ispirarsi” agli altri, Facebook ha dimostrato di non farsi troppi problemi, ed il successo delle Storie/Stato gli dà ragione.

LEGGI ANCHE: La nostra selezione per il Black Friday

Non ci sono però segnalazioni in merito da parte di WABetaInfo, che solitamente ci vede molto lungo con le nuove funzioni in arrivo su WhatsApp, quindi prendete quanto riportato col legittimo beneficio del dubbio: il fatto che possa essere logico, non significa anche che si avvererà. Sentitevi però liberi di dirci nei commenti se si tratta di un’opzione che gradireste o meno, sia mai che Mark stesse leggendo.

  • Alex193a

    Nessun dubbio a riguardo, la funzione non è in sviluppo su nessuna piattaforma 😄
    Avete fatto bene a specificare che WABetaInfo non ha detto nulla a riguardo, ma proprio per questo motivo non avreste dovuto pubblicarlo. Non dico che WABetaInfo non possa mai sbagliarsi o che dobbiamo essere sempre informati sulle nuove funzioni ma in quasi 3 anni di servizio ha sempre annunciato tutto con largo anticipo 🙄