Fresh 'n Rebel Rockbox Bold S: un nome lungo per uno speaker piccolo e di qualità (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Fresh 'n Rebel Rockbox Bold S: un nome lungo per uno speaker piccolo e di qualità (foto)

La famiglia di speaker a marchio Fresh 'n Rebel si arricchisce oggi del nuovo Rockbox Bold S, versione mini rispetto ai modelli lanciati a metà giugno, ma non per questo meno interessante.

Bold S, infatti, conserva tutti i tratti caratteristici della serie: stiamo parlando di un piccolo altoparlante wireless impermeabile, con una forma a cubetto (8 cm per lato) e una maniglia in gomma per poter essere facilmente trasportato. Grazie alla certificazione IPX7 è possibile utilizzarlo anche al mare o in piscina, mentre il materiale lavabile di cui è composto lo rende perfetto anche nelle giornate sulla neve o in campagna.

I pulsanti fisici, posti su due lati, danno accesso a tutte le funzionalità, compresa quella per il pairing con altri Rockbox, in modo da ottenere un suono stereo. L'autonomia è di ben 12 ore, mentre la ricarica completa dura un'ora e mezza.

Il piccolo Bold S di Fresh 'n Rebel è disponibile in tutti i negozi al prezzo di 59,99€ nelle colorazioni Cloud, Peppermint, Indigo e Concrete, ma nelle prossime settimane arriverà anche in tonalità Ruby (rosso rubino) e Cupcake (rosa).

Altri dettagli sul sito ufficiale a questo indirizzo.