Wind si appresta a rimodulare diverse offerte, ma in positivo (diciamo così)

A partire dal 19 novembre, l'operatore arancione dovrebbe scontare il costo mensile di diverse offerte, di ben... 1 centesimo!
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Wind si appresta a rimodulare diverse offerte, ma in positivo (diciamo così)

Dal 19 novembre Wind e 3 Italia potrebbero avere in serbo diverse novità, come vi abbiamo illustrato negli articoli dedicati ad uno e all'altro brand. L'operatore arancione però starebbe preparando anche una serie di rimodulazioni, che riguarderanno diverse offerte delle serie All Inclusive, Call Your Country e altre ancora. Ma tenete un attimo a bada i commenti velenosi.

Già perché non si tratta di rimodulazioni negative, anzi. Wind ha infatti intenzione di scontare di 1 centesimo al mese le offerte All Inclusive, All inclusive Young, Call Your Country Super, Wind Family e Wind Company sottoscritte a partire dal 18 giugno scorso, oltre alla Call Your Country Premium attiva dal 23 aprile, alla Call Your Country Super con Easy Pay dal 23 luglio e la Noi Tutti Unlimited.

Tutto ciò è finalizzato all'adeguamento di queste offerte alla nuova politica di prezzi di Wind che – seguendo una consuetudine rilanciata nel panorama mobile italiano dall'arrivo sul mercato di Iliad – propone offerte caratterizzate dal x,99 nel costo mensile.

Il risparmio è irrisorio, ma sempre di risparmio si tratta, dunque gran parte degli utenti accetteranno di buon grado la novità – tranne i maniaci della simmetria e chi odia i decimali.