Vodafone Happy vi propone sconti su Moleskine, Goldenpoint e anche Levi's (se siete fortunati) (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Vodafone Happy vi propone sconti su Moleskine, Goldenpoint e anche Levi's (se siete fortunati) (foto)

"Thanks God it's Friday!" dicono gli inglesi e gli utenti Vodafone possono di nuovo scoprire un nuovo regalo grazie al programma Vodafone Happy. Questa settimana l'operatore rosso mette a disposizione due sconti a scelta tra Moleskine o Goldenpoint. Alcuni fortunati invece stanno ricevendo uno sconto da spendere sullo store online di Levi's. Ma vediamo le varie offerte in dettaglio.

Moleskine: 25% di sconto su una spesa minima di 40€ di agende, taccuini e quaderni sul sito ufficiale o nei negozi fisici, il codice è valido fino al 22 novembre 2018 e copre eventualmente anche le spese di spedizione

Goldenpoint: 20% di sconto su tutti i prodotti dello store online o nei negozi fisici, il codice è valido fino al 21 novembre 2018 e le spese di spedizione sono gratuite.

Levi's: 20% su tutti i prodotti del negozio ufficiale online, il codice è valido fino al 20 novembre 2018 e copre anche le spese di spedizione per ordini superiori a 50€.

Vi facciamo notare che tutti e tre gli sconti sono validi solo su un unico acquisto e non sono cumulabili con altri sconti o promozioni in corso. Per ottenere i codici dovete accedere alla sezione Happy Friday dell'app My Vodafone entro le 23:59 di oggi e disegnare il sorriso. In questo modo vi apparirà l'opzione di scelta tra le varie offerte previste per voi e successivamente riceverete il codice sconto via SMS. Se perdete il messaggio potete recuperare il codice dall'app o dal sito ufficiale Vodafone.