Se attivate un pacchetto Vodafone TV entro il 31 marzo avete 3 mesi di Netflix in regalo

Matteo Bottin

Se finora foste stati indecisi sull’attivare o meno Vodafone TV, forse questo vi schiarirà le idee: Vodafone ha attivato una promozione che permette, a chi attiva un pacchetto Vodafone TV entro il 31 marzo 2019, di ricevere 3 mesi di Netflix gratis, attivabili dopo il 3 dicembre 2018.

I pacchetti che partecipano all’offerta sono:

  • Vodafone TV Sport
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento
  • Vodafone TV Sport + Intrattenimento
  • Vodafone One Pro TV
  • Internet & TV Sport

Dopo aver attivato il pacchetto, si riceverà un link per attivare il periodo di prova gratuito. Il pacchetto è quello Standard, ovvero che permette la riproduzione in Full HD fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

La promozione è attivabile sia dai nuovi clienti Netflix (che possono quindi anche sfruttare il mese di prova gratuito iniziale e arrivare così a 4 mesi gratis) sia dai già iscritti alla piattaforma di streaming: in questo caso si aggiungeranno semplicemente 3 rinnovi gratuiti.

LEGGI ANCHE: Anteprima Black Friday e Cyber Monday Amazon

È importante sapere che tutti i pacchetti Vodafone TV prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi (con addebito su carta di credito o conto corrente). In caso di recesso anticipato verrà applicato un corrispettivo di ben 120€ (oltre al dover pagare le rate mancanti).

Via: MondoMobileWeb