Arriva la prima versione di Spotify per Apple Watch, alla quale non piace Apple Watch Series 4 (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Arriva la prima versione di Spotify per Apple Watch, alla quale non piace Apple Watch Series 4 (foto)

Spotify ha rilasciato ufficialmente la prima versione della sua app dedicata ad Apple Watch, la quale è caratterizzata da limitate funzionalità principalmente focalizzate sul controllo remoto dell'app su iPhone.

Potete osservare alcuni esempi dell'interfaccia della  nuova app di Spotify su Apple Watch grazie alle immagini riportate nella galleria in basso: si tratta della versione 8.4.79 ed apparirebbe in automatico sul vostro smartwatch Apple dopo aver aggiornato la relativa app per iPhone. Al momento, sono implementati solo i controlli remoti di Spotify per iPhone e non vi sarebbe traccia di funzionalità per la riproduzione indipendente ed offline.

Evidenza curiosa è quella relativa alla non perfetta compatibilità tra la nuova app di Spotify ed Apple Watch Series 4: l'interfaccia non è perfettamente ottimizzata con le dimensioni del display dell'ultimo indossabile lanciato da Apple.

Intanto, 9to5 Mac ci ricorda che, in attesa di una versione di Spotify per Apple Watch maggiormente sviluppata, vi sono alternative valide come Apollo for Watch.

Se invece volete provare subito Spotify per Apple Watch, vi suggeriamo di aggiornare l'app per iPhone mediante il badge riportato qui sotto.

Via: 9to5Mac
Fonte: Spotify