Vodafone regala 2 anni di abbonamento a Vanity Fair se rispondete al suo quiz (foto)

Il quiz è riservato solo ad alcuni clienti selezionati e può essere completato solo oggi
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone regala 2 anni di abbonamento a Vanity Fair se rispondete al suo quiz (foto)

Ripartono oggi i regali del programma Happy Moment di Vodafone. Questa volta, potrete approfittare del quiz proposto dall'operatore per vincere un abbonamento gratuito alla versione digitale della rivista Vanity Fair, in modo da rimanere sempre aggiornati sul mondo della moda, dello stile e dello spettacolo.

Il quiz è accessibile da parte di alcuni utenti Vodafone iscritti al programma Happy, andando nell'apposita sezione dell'app ufficiale per dispositivi mobili. Dopo aver risposto correttamente alle tre domande proposte, riceverete un SMS con il codice per riscattare il premio, che prevede un abbonamento per 2 anni a Vanity Fair.

Come detto, il quiz è disponibile solo oggi 13 novembre 2018 e solo per alcuni clienti selezionati Vodafone tra quelli iscritti al programma fedeltà. Per maggiori dettagli a riguardo, potete visitare il sito dedicato alla promozione a questo indirizzo.

Inoltre, proseguono anche i regali relativi al programma Happy Friday. Lo scorso 12 ottobre erano stati proposti alcuni sconti tra cui quello a marchio Nike, della durata di 6 mesi: come promesso, Vodafone ha iniziato ad inviare in queste ore il secondo sconto relativo a questa promozione, e la dimostrazione la trovate nell'immagine visibile qui in basso.

Anche in questo caso, potete andare su questo sito per ottenere altre informazioni.