Kena Mobile va di corsa: raddoppia i suoi clienti in 4 mesi e raggiunge il traguardo del primo milione!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Kena Mobile va di corsa: raddoppia i suoi clienti in 4 mesi e raggiunge il traguardo del primo milione!

Lanciato in sordina nel marzo del 2017, l'operatore virtuale Kena Mobile è diventato, nel corso degli ultimi mesi, l'asso nella manica di TIM per contrastare la poderosa ascesa di Iliad. Tramite Kena infatti, TIM ha potuto combattere ad armi pari la guerra dei prezzi e dei bundle ricchissimi che si è scatenata a partire dall'estate. E i risultati in termini di numero di clienti conquistati, ne sono la prova lampante.

Kena Mobile aveva infatti impiegato ben 16 mesi per raccogliere i suoi primi 500 mila clienti, festeggiando il traguardo lo scorso mese di luglio. Avevamo assistito ad una prima impennata proprio nelle settimane precedenti, ma da quel momento Kena decise di cambiare ulteriormente passo, iniziando a lanciare una serie di offerte imperdibili – il recente rilancio di Star 5, che offre minuti illimitati e 50 GB a 5€ al mese per alcuni clienti della concorrenza, è emblematico.

Ci sono dunque voluti soltanto altri 4 mesi scarsi per accaparrarsi altri 500 mila clienti e sfondare il muro del primo milione, come riportato dai colleghi di MVNO News, che citano fonti interne a Kena.

Un successo degno di nota, che sta dando nuova linfa a TIM consentendole di soffrire poco o nulla l'impatto di Iliad sul mercato. Ma i frutti di questo scenario li stanno raccogliendo gli utenti, che ora hanno l'imbarazzo della scelta e possono godere di bundle ricchissimi, in connettività 4G, a prezzi inimmaginabili soltanto pochi mesi fa.

Fonte: MVNO News