Wind celebra il Single's Day e regala 20 GB agli utenti più fortunati

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Wind celebra il Single's Day e regala 20 GB agli utenti più fortunati

Wind si dimostra per l'ennesima volta molto attenta alle festività, anche quelle non segnate sul calendario, proponendo vantaggi molto interessanti per alcuni clienti. Questa volta l'operatore ha deciso di festeggiare il Single's Day, regalando ben 20 GB di traffico dati per gli utenti selezionati con SIM ricaricabile.

Per chi non lo conoscesse – e probabilmente sarete in tanti – il Single's Day è una festività cinese che cade ogni anno il giorno 11 novembre. Negli ultimi anni si è trasformato in una specie di Black Friday anticipato, almeno nei Paesi orientali, e l'eco degli sconti e delle promozioni cinesi sembra essere arrivata anche dalle nostre parti grazie a Wind.

Così come già datto il mese scorso per il Navratri Festival, dall'8 al 12 novembre 2018 l'operatore arancione consentirà l'attivazione gratuita della promo 20 GIGA x TE Special, la quale offre 20 giga di Internet da consumare entro una settimana dall'attivazione.

Ricordiamo nuovamente che si tratta di un regalo offerto solo ad alcuni clienti selezionati Wind, dunque non è detto che il vostro numero rientri in questa promozione.

L'operatore informerà i fornutati utenti premiati tramite un apposito SMS, che conterrà anche le istruzioni per attivare la promo.