Wind vi fa dimenticare il risparmio dati: ben 150 GB in regalo per 6 mesi

Vezio Ceniccola

Ancora regali per gli utenti Wind, che potrebbero trovarsi sommersi da una valanga di giga in questi giorni. L’operatore arancione sta inviando messaggi promozione ad alcuni già clienti, dando loro l’opportunità di ottenre gratuitamente 150 GB di traffico dati da consumare nei prossimi 6 mesi.

Si tratta di un’offerta senza alcun costo aggiuntivo, proposta solo ad alcuni utenti Wind selezionati dal reparto commerciale dell’azienda tra l’8 e il 13 novembre 2018. Rispondendo all’apposito messaggio, i 150 GB in regalo saranno attivati e disponibili per 6 mesi, dopo i quali la promozione sarà automaticamente disattivata.

LEGGI ANCHE: Wind celebra il Single’s Day

Se avete ricevuto un messaggio da parte di Wind, simile a quello riportato in basso, non dovrete far altro che seguire le istruzioni dell’operatore e godervi questo carico di giga per mezzo anno.

Un REGALO speciale per te: 150 GIGA gratis da usare in 6 mesi! Per averli rispondi WIND GIGA SI a questo SMS entro il 13 novembre 2018. I 150 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. Info su utilizzo in roaming su wind.it

Via: MondoMobileWeb
  • StriderWhite

    Dovrebbero regalarli a me prima che mi decido di passare ad Iliad o altro…

  • Fendoroid

    25 giga al mese. Wow! E dopo?