App

TIDAL arriva su tutti i wearable Samsung: app dedicata per Galaxy Watch e Gear

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIDAL arriva su tutti i wearable Samsung: app dedicata per Galaxy Watch e Gear

Il servizio di musica in streaming TIDAL arriva ufficialmene su tutti i wearable di Samsung grazie ad una nuova app dedicata. In questo modo, sarà più semplice scegliere ed ascoltare la propria musica sul servizio anche utilizzando i piccoli schermi del nuovo Galaxy Watch o degli altri orologi e smartband dell'azienda coreana.

Il supporto all'app, infatti, è previsto non solo per il già citato Galaxy Watch ma anche per dispositivi meno recenti come Gear S2, Gear S3, Gear Sport, Gear Fit2 e Gear Fit2 Pro. Tutti gli utenti che installeranno l'app su smartwatch potranno ricevere in regalo tre mesi di prova gratuiti per TIDAL.

Utilizzando il periodo di prova o abbonandosi al servizio, sarà possibile navigare tra gli oltre 59 milioni di brani inclusi su TIDAL, ascoltando tutto senza limiti e scaricando offline i propri album o le playlist preferite. Inoltre, per gli utenti Samsung più sportivi, saranno messe in evidenza le playlist curate per l'allenamento e il fitness.

Se avete un dispositivo wearable a marchio Samsung e volete provare questa novità, potete andare a questo indirizzo per conoscere maggiori informazioni su TIDAL e leggere tutte le istruzioni su come utilizzare il servizio.