TIM sbarcherà su WhatsApp per aiutare tutti i suoi clienti

Vezio Ceniccola

I clienti TIM potranno presto contare su un nuovo canale di assistenza rapido ed immediato, integrato direttamente in un’app che quasi tutti già utilizzano: WhatsApp!

Sfruttando le potenzialità di WhatsApp Business, TIM sarà in grado di comunicare via chat con i propri clienti, aiutandoli a risolvere gli eventuali problemi relativi alle offerte o ai servizi utilizzati, sia per le reti fisse che per quelle mobili. In questo modo, sarà il primo operatore telefonico in Italia ad offrire un servizio di assistenza clienti via WhatsApp.

Il servizio sarà inizialmente riservato agli utenti TIM Pay, per poi essere successivamente allargato a tutti gli altri, coprendo tutte le possibili esigenze dei clienti.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

Se siete clienti TIM e utilizzate WhatsApp, dovrete attendere solo poche settimane per poter provare questo nuovo canale di assistenza, che dovrebbe essere attivato a breve.

Via: Tariffando
  • Pol Pastrello

    Aiutare i clienti? Ma quando mai?
    Se ti derubano e li contatti tramite App ti sfanculano. Devi rivolgerti ad AGCOM per ottenere il maltolto!
    Whatsapp sarà un ulteriore canale dove ti sfanculano!

    • Dadd

      Già fanno i vaghi con l’e-mail e PEC, immagino cosa succederà ora con WA xD

      • Pol Pastrello

        Chiedere assistenza al proprio aguzzino non conta il mezzo che ti mettono a disposizione. E’ chiaro che non la otterrai mai perché i due interessi sono contrapposti. L’unico che ti può fornire assistenza è AGCOM contro i soprusi di questi soggetti poco seri.