Olloclip lancia nuove lenti Pro e Intro per scattare meglio da smartphone

Vezio Ceniccola

Ancora novità dal mondo di Olloclip, il produttore di ottiche da agganciare allo smartphone per aumentare le capacità creative delle fotocamere. L’azienda ha lanciato due nuove serie di lenti, le Intro e le Pro, che vanno ad integrarsi col nuovo sistema di montaggio Connect X presentato qualche settimana fa.

Per la precisione, la linea Pro include due ottiche: un obiettivo Super-Wide Pro, che presenta una distorsione molto ridotta rispetto alle generazioni precedenti, ed una lente Telephoto Pro, che offre uno zoom con fattore 2x e riesce a catturare più luce delle versioni precedenti.

La linea Intro, invece, include solo un’ottica, ma più versatile. Stiamo parlando di un obiettivo Wide-Angle + Macro, in grado di assicurare una buona qualità degli scatti ad un prezzo relativamente basso.

LEGGI ANCHE: Il power bank più veloce del mondo

Per maggiori informazioni, trovate di seguito i link alle pagine dedicate sul sito ufficiale di Olloclip, con indicazioni anche per quanto riguarda i prezzi di ogni lente.

Via: Engadget
  • Danilo

    Io non ho capito, ma negli smartphone che usano due fotocamere insieme, queste lenti sono adatte oppure peggiorano la situazione?