Wind Tre ottiene per il terzo anno consecutivo il riconoscimento di migliore servizio clienti nei suoi punti vendita

Roberto Artigiani

Come tutti gli anni l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha effettuato le sue rilevazioni che hanno coinvolto circa 200.000 consumatori appartenenti a un centinaio di settori dell’economia in tutta Italia. Il risultato però è stato lo stesso degli ultimi anni: Wind Tre è stato eletto come l’operatore con il miglior servizio al cliente nei suoi punti vendita.

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Come avvenuto nel 2016 e 2017, il nuovo conglomerato nato dalla fusione dei due precedenti operatori, si conferma come “il campione del servizio” grazie all'”eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind”. A questo va affiancato anche il riconoscimento come migliore servizio ADSL. Cosa pensate di questi traguardi? I clienti Wind Tre si rispecchiano in questi giudizi?

Fonte: Wind Tre
  • Alex T

    dipende.. forse come servizio… ma per il resto.. anche solo che è l’unico che fa pagare il 4g è ridicolo… poi rimodulazioni a catena.. non l’ho mai nemmeno considerato, può chiudere pure tutto domani stesso