Vodafone Shake Remix Unlimited diventa più vantaggiosa: 10 giga in più in regalo (Aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone Shake Remix Unlimited diventa più vantaggiosa: 10 giga in più in regalo (Aggiornato)
Aggiornamenti

Vodafone rilancia nuovamente la promozione Shake Remix Unlimited, rendendola ancora più appetibile per le nuove attivazioni. L'offerta modulare dell'operatore rosso propone ora ben 10 giga in più al mese per chi l'attiva per la prima volta, ma solo nelle configurazioni più costose.

Fino al 31 marzo, tutti i clienti Vodafone che attiveranno la promo Shake Remix Unlimited con configurazioni pari o superiori ai 12€ al mese, riceveranno in regalo 10 GB di traffico dati in più al mese, da sommare a quelli già inclusi nell'offerta.

Va segnalato che si tratta di un vantaggio dedicato solo alle nuove attivazioni della promo. I clienti che hanno già attivato l'offerta non subiranno alcuna modifica per quanto riguarda il proprio pacchetto di giga inclusi.

Se volete conoscere ulteriori dettagli dell'offerta Shake Remix Unlimited, vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato, mentre per richiedere l'attivazione potete andare sul sito di Vodafone a questo indirizzo.

Aggiornamento 04/03/2019

Vodafone ha nuovamente prorogato la possibilità di attivare Shake Remix Unlimited con 10 GB omaggio. Salvo ulteriori rinnovi, la promozione sarà valida fino al 31 marzo.