Galaxy S9 a soli 479€ e senza rate per alcuni fortunati clienti Vodafone

Vezio Ceniccola

Vodafone ha avviato una nuova campagna informativa via SMS per dare una bella notizia ad alcuni suoi utenti. Coloro che hanno ricevuto o riceveranno l’apposito messaggio dell’operatore rosso, potranno portarsi a casa un Galaxy S9 a prezzo speciale, acquistabile da subito nei negozi autorizzati.

Fino al 18 novembre 2018, i clienti selezionati possono acquistare il top gamma Samsung al costo di 479,99€ nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Non sono previste rate mensili, ma il prezzo speciale si applica solo per una permanenza minima di 30 mesi con l’operatore. In caso di recesso anticipato, bisognerà pagare una relativa penale.

Il modello di S9 disponibile con quest’offerta dovrebbe essere quello base, vale a dire la variante da 64 GB di memoria interna, probabilmente acquistabile in tutte le colorazioni ufficiali previste per il mercato italiano.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9, la recensione

Se siete tra i fortunati ad aver ricevuto un SMS come quello riportato nell’immagine qui in basso, vi consigliamo di recarvi in un centro Vodafone autorizzato e chiedere maggiori dettagli relativi alla promozione.

Ringraziamo Filippo per la segnalazione

  • dodicix

    Non mi sembra un grande affare. Su Amazon c’è il modello DUAL SIM Italiano no brand a 496 euro! E non ti devi vincolare per un’infinità di tempo ad un gestore.
    https://www.amazon.it/dp/B079XF85SP/

    • Piero Collevecchio

      E se lo vuoi single sim 480, proprio un’offerta da non perdere insomma

  • Federico Bar

    E arrivato anche a me.. ma declino

  • xpy

    È una truffa non un offerta