Jaybird Tarah Pro Wireless: gli auricolari Bluetooth con 14 ore di autonomia (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Jaybird Tarah Pro Wireless: gli auricolari Bluetooth con 14 ore di autonomia (foto)

Jaybird lancia oggi i nuovissimi Tarah Pro Wireless, versione avanzata degli auricolari Bluetooth wireless di cui abbiamo parlato il mese scorso. Anche in questo caso si tratta di prodotti pensati principalmente per l'uso sportivo e per la mobilità, in modo da assicurare un ascolto di qualità per le vostre passeggiate o per gli allenamenti più intensi.

Il design non si discosta molto da quello dei Tarah standard: gli auricolari sono di tipo in-ear, con un archetto per garantire una migliore presa, ed hanno un cavo di collegamento con una piccola capsula agganciata al di sopra, sul quale sono presenti i pulsanti fisici e i due microfoni.

Gli auricolari di Jaybird sono completamente impermeabili ed hanno la certificazione IPx7. La lunghezza del cavo può essere regolata a seconda delle esigenze, tramite il meccanismo Speed Cinch. Inoltre, tramite gli adattori Switch Fit, è possibile utilizzare gli auricolari in modalità over e under-ear.

L'utonomia dichiarata è davvero ottima, visto che arriva fino a 14 ore di ascolto continuativo. Grazie al sistema Magnetic Snap Lock, i nuovi Tarah Pro Wireless sono in grado di riconoscere automaticamente quando vengono rimossi o inseriti nell’orecchio, mettendo in pausa o riavviando la riproduzione musicale. Non manca la compatibilità con Apple Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google, assicurata dalla connettività Bluetooth 5.0.

I nuovi Jaybird Tarah Pro Wireless sono già disponibili in preordine sul sito ufficiale dell'azienda al prezzo di listino di 165€, ma arriveranno in tutti i negozi nel corso di questo mese nelle colorazioni Black/Flash, Mineral Blue/Jade e Titanium/Glacier.

Per maggiori informazioni per procedere all'acquisto, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Jaybird a questo indirizzo.