Cellularline lancia Eureka e Concerto: due accessori molti diversi, ma che rendono smart la vita quotidiana (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Cellularline lancia Eureka e Concerto: due accessori molti diversi, ma che rendono smart la vita quotidiana (foto)

Cellularline è un marchio italiano molto celebre nel settore degli accessori per smartphone e tablet, conosciuto specialmente per cover, supporti da auto, power bank e altro ancora. Ora però è determinato a rendere più smart la nostra vita quotidiana, con un paio di nuovi accessori da abbinare ai nostri dispositivi mobile.

Cellularline Eureka

Si tratta di un piccolo dispositivo chiamato a risolvere uno dei problemi più annosi delle persone di tutto il mondo, ovvero le piccole dimenticanze quotidiane. A tutti sarà capitato di uscire di casa senza aver preso con sé le chiavi della macchina, il portafoglio, la borsa, lo zaino o qualsiasi altro oggetto di vitale importanza, costringendoci a perdere ulteriore tempo nel tornare indietro a recuperarlo.

Ebbene, Eureka si può fissare ad un portachiavi o inserire all'interno di zaini e portafogli, avvisandoci in tempo in caso di dimenticanze, suonando all'impazzata. Inoltre, ci consente anche di ritrovare l'oggetto a lui abbinato nel caso si fosse perso fra il disordine di casa, o viceversa per ritrovare il nostro smartphone.

Il design è molto gradevole e colorato, per un prezzo decisamente contenuto: 19,95€.

Cellularline Concerto

Il secondo accessorio è invece Concerto, che rappresenta un approccio molto particolare agli altoparlanti Bluetooth. Grazie alla TWS technology, Concerto consente l'utilizzo separato delle due casse che lo compongono, posizionandole anche in ambienti distinti (ad esempio a casa e in ufficio). In alternativa, è possibile utilizzarle anche simultaneamente fissandoli a Magnetic Base (o qualsiasi base metallica).

Inoltre, lo Streaming Top Sound Performance ottimizza la resa del suono anche della musica in streaming, mentre il doppio driver, rende il suono adeguato anche per ambienti vasti o all'aperto. In dotazione è presente anche una custodia con cinturino, che lo rende facilmente trasportabile ovunque vorremo. Il prezzo listino di Concerto è di 79,95€.