Sorpresa: le TicPods Free, cuffie full wireless di Mobvoi, sono disponibili su Amazon!

Una buona notizia per chi le aspettava, ma i backers che non le hanno ancora ricevute non sono entusiasti
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Sorpresa: le TicPods Free, cuffie full wireless di Mobvoi, sono disponibili su Amazon!

Alzi la mano chi si ricorda di TicPods Free, gli auricolari full wireless stile Airpods prodotti da Mobvoi (gli stessi di TicWatch E, tra gli altri). Annunciati per la prima volta a febbraio, sono sbarcati su Indiegogo ad aprile, dove i primi backers hanno potuto acquistarle in anteprima a prezzi ridotti.

Da allora, però, delle TicPods Free si era praticamente persa ogni traccia: le spedizioni sono iniziate verso ottobre, ma nell'apposito subreddit sono in pochi ad averle già ricevute, e anche alcuni lettori che le avevano acquistate durante i preordini stanno ancora aspettando che il loro pacco, spedito dalla Cina alcune settimane fa, venga consegnato.

Nonostante tutto, un po' a sorpresa le TicPods sono disponibili su Amazon con spedizione Prime in un giorno lavorativo. Attualmente sono disponibili le varianti blu e rossa, ma non il modello bianco: il prezzo è di 129,99€.

Ricordiamo che tra i punti di forza di questi auricolari troviamo l'impermeabilità, i controlli touch (incluso la possibilità di alzare e abbassare il volume con uno swipe sull'archetto) e i sensori che mandano automaticamente in pausa la musica quando le sfilate dalle orecchie.

Per saperne di più, vi suggeriamo di dare un'occhiata ai filmati di seguito.

Grazie a Paolo e Andrea per la segnalazione