Fastweb continua a crescere su rete fissa e mobile: oltre 2 milioni e mezzo di clienti

Vezio Ceniccola

Fastweb ha chiuso in questi giorni il bilancio relativo al terzo trimestre del 2018, il periodo compreso tra luglio e settembre di quest’anno, facendo registrare ottimi risultati di crescita sia per il settore mobile che per le connessioni su rete fissa.

Ancora una volta, per il 21° trimestre consecutivo, l’azienda ha ottenuto un aumento di utenti e ricavi: per la precisione, al 30 settembre 2018 si registrano oltre 2.518.000 clienti, con un aumento del 4% rispetto allo scorso anno, mentre i ricavi hanno raggiunto 1.516 milioni di euro, in crescita del 7% rispetto al 30 settembre 2017.

Ottime notizie nello specifico per il versante mobile. Le SIM a marchio Fastweb Mobile attive al momento sono oltre 1.324.000, vale a dire un +34% rispetto all’anno scorso, e proseguono le offerte per offrire il meglio dei servizi 4G a tutti gli utenti.

LEGGI ANCHE: Fastweb lancia le nuove offerte mobile

Per concludere, l’azienda ha ricordato nuovamente i grandi investimenti sulla rete ultra broadband, che raggiungerà oltre 22 milioni di abitazioni entro la fine dell’anno, e sulle reti 5G già in test in alcune città italiane. Le prospettive per il futuro sono, dunque, sempre più affascinanti, con uno sguardo rivolto con maggior attenzione anche al mobile.

Fonte: Fastweb
  • Stefano Torti

    A leggere sui forum si trova solo gente insoddisfatta. Io vorrei passare a Fastweb con la linea fissa (ADSL perchè la fibra non arriva) e non so cosa fare.

    • Dale Cooper

      Tendenzialmente sui forum ci scrive chi è insoddisfatto o ha problemi da risolvere. Chi si trova bene non scrive… e vale per chiunque. Io personalmente ho Fastweb da anni, cn una breve parentesi Tim, e non ho mai avuto problemi.
      Anzi, sono passato anche al mobile in attesa di attivazione e portabilità adesso!

    • Nutria

      Nei forum scrive chi ha problemi. Chi sta bene nei forum non va.
      Io sono stato bene per anni, ma non hanno mai migliorato linea e sono dovuto andare via. Qualità pratiche chiusura PESSSSSSSSSIMMMMAAAAA tanto che piuttosto che ripetere quel supplizio non ci tornerei più.

  • io ho fastweb fibra e ad ora mi trovo molto bene

  • galletto73

    ho fastweb da 10 anni con la fibra 100 (solo dati)e nn ho mai avuto problemi