Xiaomi lancia una "versione giovane" dei suoi auricolari Bluetooth con collare (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi lancia una "versione giovane" dei suoi auricolari Bluetooth con collare (foto)

Dopo Honor, anche Xiaomi rinnova la sua gamma di dispositivi audio per la portabilità, lanciando una nuova versione degli Xiaomi Bluetooth Collar Headphones Youth Edition. Prendendo spunto dalla prima generazione, anche questi nuovi auricolari Bluetooth presentano un design particolare, dovuto principalmente al collare flessibile a cui sono attaccati i piccoli padiglioni.

Grazie alle nuove tecnologie integrate, sono stati migliorati sia la qualità audio che le funzionalità. Il dispositivo ha un peso complessivo di soli 35 grammi, presenta controlli fisici sul collare ed una batteria interna che dura fino a 7 ore, con anche il supporto per la ricarica rapida.

Le caratteristiche aggiuntive di questa Youth Edition sono, però, anche quelle legate al lato estetico, ritrovabili sia nelle forme più rifinite che nelle nuove colorazioni disponibili, vale a dire nero e arancione.

I nuovi Xiaomi Bluetooth Collar Headphones Youth Edition saranno disponibili a partire dall'11 novembre in Cina, al costo ufficiale di 169 Yuan, poco più di 21€ al cambio attuale.

Per il momento non abbiamo informazioni specifiche per l'importazione nel mercato europeo, ma staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Via: Gizchina