PES Club Manager 2.0 si aggiorna alla stagione 2018/19 e porta un nuovo motore di gioco e modalità All-star Series

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
PES Club Manager 2.0 si aggiorna alla stagione 2018/19 e porta un nuovo motore di gioco e modalità All-star Series

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi il lancio della versione 2.0 di PES Club Manager - disponibile gratuitamente con acquisti in-app su App Store e Google Play - che include stemmi, divise e statistiche dei giocatori aggiornate alla stagione 2018/19 compresi anche i trasferimenti di mercato.

Inoltre è stata inclusa anche una nuova modalità chiamata "All-star Series" in cui è possibile sfidare i propri amici con un team creato scegliendo da una selezione di 18 calciatori. Gli avversari dovranno formare la loro squadra scegliendo tra la stessa rosa rendendo ancora più determinanti le scelte tattiche e strategiche.

I vincitori verranno premiati con ricompense in proporzione ai risultati: per esempio 5 vittorie danno la possibilità di ottenere fino a 7 giocatori, numero che aumenterà di pari passo col numero di vittorie ottenute. I calciatori comunque verranno scelti casualmente tra una rosa di 18, quindi con probabilità crescenti di ottenere uno dei propri preferiti.

PES Club Manager 2.0 vede anche l'arrivo di un motore di gioco completamente rinnovato per un’esperienza di gioco più realistica. Sono state aggiunte nuove meccaniche legate a dribbling, passaggi e tiri per offrire un gameplay ancora più completo. In particolare l’intelligenza artificiale mostra notevoli miglioramenti nell’esecuzione delle tattiche di gioco.