Eccovi la prima immagine di Honor Watch, anche se vi sembrerà di averlo già visto (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Eccovi la prima immagine di Honor Watch, anche se vi sembrerà di averlo già visto (foto)

Vi riportiamo il look di quello che, con molta probabilità, sarà il prossimo smartwatch presentato da Honor, nota sussidiaria di Huawei. Chi ha seguito la presentazione di Huawei Watch GT non rimarrà molto sorpreso.

Potete osservare il design del dispositivo indossabile nell'immagine riportata nella galleria in basso, la quale proviene dall'app Huawei Health, dove sembra che il device sia già stato aggiunto: sono facilmente osservabili tutte le similarità con look dello smartwatch appena presentato da Huawei, eccetto per l'anello rosso che caratterizza il pulsante superiore sul lato destro della ghiera.

Anche dal punto di vista software non dovremmo trovare sorprese rispetto a Huawei Watch GT: non ci sarà Wear OS ma i monitoraggi di attività cardiaca e del sonno. L'autonomia dovrebbe garantire almeno una settimana di utilizzo, probabilmente una delle differenze che giustificherà il prezzo più basso di Honor Watch rispetto a quello del device di Huawei.

Non dovrebbe mancare, invece, l'integrazione del modulo GPS.

Non dovrete attendere molto per conoscere tutti i dettagli ufficiali di Honor Watch perché il dispositivo sarà svelato nella giornata di oggi, 31 ottobre, insieme a Honor Magic 2.

Via: Smartdroid