Segui l’evento Apple con noi: diretta dalle 14:45 per scoprire iPad Pro e Macbook

Giuseppe Tripodi -

È passato poco più di un mese dalla presentazione di iPhone XR e iPhone XS/XS Max, ma oggi 30 ottobre Apple terrà un altro evento a New York, alle 15.00 (ore italiane). Gli inviti alla presentazione recitano There’s more in the making e, per questo evento, il team della mela ha realizzato ben 371 loghi diversi, che hanno caratterizzato i diversi inviti (li potete trovare tutti qui, grazie reddit).

Questo ci suggerisce che, come largamente anticipato, oggi Apple svelerà i nuovi iPad Pro da 11″ e 12,9″, orientati a creativi e professionisti. Avranno display senza bordi e nessun tasto Home, con sblocco tramite Face ID ma senza notch. Inoltre, sembra molto probabile che questi nuovi tablet useranno il connettore USB-C invece della porta Lightning, traguardo storico per i dispositivi mobili della mela.

LEGGI ANCHE: Nuovi iPad Pro e un “erede” del Macbook Air: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 30 ottobre?

Ma non è finita qui: oggi pomeriggio potrebbe essere svelato anche un nuovo Macbook da 13″ con Touch ID, considerato da molti l’erede spiriturale del fortunato ma vetusto Macbook Air.

Se non volete perdervi nulla di tutto ciò, seguite con noi l’evento Apple: ci trovate in diretta qui sotto a partire dalle 14:45.