Vodafone Happy regala giga illimitati per una settimana, ma solo nelle ore notturne

Vodafone ha trovato un modo davvero singolare per festeggiare Halloween
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone Happy regala giga illimitati per una settimana, ma solo nelle ore notturne

I regali del programma fedeltà Vodafone Happy non finiscono mai. Oltre al consueto Happy Friday, l'operatore rosso sta per concedere un altro premio molto gradito ai suoi clienti più fedeli, concedento loro giga illimitati per i prossimi giorni in orario notturano. La nuova iniziativa prende il nome di Vodafone Happy Moment ed arriva giusto in tempo per Halloween.

Da oggi 29 ottobre 2018 e fino a mercoledì 31 ottobre 2018, tutti i clienti iscritti al programma Happy potranno richiedere gratuitamente l'attivazione del regalo tramite la sezione dedicata dell'app ufficiale My Vodafone, disponibile per dispositivi mobili Android e iOS.

Una volta attivato il regalo, sarà possibile avere traffico dati illimitato dalle 20 alle 8 per una settimana sulla propria SIM, per navigare senza limiti ed in maniera gratuita sulla Vodafone Giga Network 4.5G.

Inoltre, è prevista anche la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere una macchina del caffè. Al momento su questo punto non ci sono ancora informazioni precise.

Per maggiori dettagli sull'iniziativa Vodafone Happy Moment, vi consigliamo di accedere all'app My Vodafone e leggere tutte le informazioni riportate nella sezione dedicata.