Vuoi vedere che veramente i prossimi iPad Pro saranno senza notch? (foto)

Matteo Bottin A rivelarlo sarebbe un'icona trovata in iOS

Già ad agosto avevamo avuto un piccolo indizio della possibilità di avere un prossimo iPad senza pulsante home e notch, ma si basava su una piccola icona molto stilizzata e, soprattutto, molte conferme nel codice di iOS confermavano la presenza del Face ID sui prossimi iPad.

Oggi invece nel codice di iOS è stata trovata un’altra icona, molto più dettagliata, che spingerebbe nello stesso senso di quella trovata in precedenza: un iPad Pro senza pulsante home e senza notch. Sono interessanti anche tutti i dettagli costruttivi dell’iPad: le cornici più grandi dei recenti iPhone (in proporzione) e la posizione dei pulsanti.

LEGGI ANCHE: Evento Apple il 30 ottobre: cosa dobbiamo aspettarci?

Non ci resta dunque che aspettare il prossimo 30 ottobre, quando si terrà l’evento Apple a Brooklyn. È vero che la presenza del Face ID non implica quella del notch, e forse queste “larghe” cornici potrebbero essere state studiate in modo tale da poter includere tutti i sensori senza creare la “tacca”. Cosa preferireste? Notch + cornici sottili o cornici spesse ma niente notch?

Via: 9to5Mac