La nuova app MyTIM è vicina al lancio definitivo: la vedremo già a metà novembre?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La nuova app MyTIM è vicina al lancio definitivo: la vedremo già a metà novembre?

Da diverso tempo TIM è al lavoro sulla sua nuova app mobile MyTIM, destinata a sostituire le attuali app dedicate alle linee mobili e fisse, riunificandole in una sola, dal look moderno e dalle funzionalità avanzate. Per farlo, l'operatore si è avvalso anche dell'aiuto degli utenti, che le hanno permesso di risolvere più velocemente alcuni bug ed inserire funzioni richieste a gran voce.

Questo lavoro di concerto ha dato i suoi frutti nelle scorse settimane, quando le versioni beta pubbliche dell'app MyTIM sono state rilasciate in rapida successione per Android e iOS. Nel caso voleste già provarla quindi, sono già a vostra disposizione, ma il prossimo obiettivo è ovviamente il rilascio della versione definitiva e stabile dell'app. Per quando dobbiamo aspettarcelo?

Secondo le ultime indiscrezioni, attorno al 14 novembre TIM inizierà una nuova campagna pubblicitaria che vedrà l'app MyTIM in prima fila, dunque non è azzardato pensare che il rilascio definitivo avverrà a ridosso di quella data.

Al momento non ci sono ancora elementi che possano confermarlo con certezza, ma ormai l'arrivo dell'app stabile sembra davvero molto vicino.