Xiaomi Mi Band 3 non si accontenta di farvi da fitness tracker: ecco le informazioni sulla temperatura corrente

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi Mi Band 3 non si accontenta di farvi da fitness tracker: ecco le informazioni sulla temperatura corrente

Al momento della presentazione, non tutti hanno accolto a braccia aperte la nuova Xiaomi Mi Band 3, accusata di non rappresentare una sufficiente evoluzione rispetto al predecessore Mi Band 2. Il nuovo display però, pur venendo (anche giustamente) criticato per la scarsa visibilità all'aperto, offre molte potenzialità in più, grazie alla maggiore risoluzione.

A tal proposito, l'ultimo firmware di Mi Band 3, disponibile scaricando la più recente versione dell'app Mi Fit, ha infatti introdotto una novità che non potrà che far piacere ai possessori del wearable firmato Xiaomi. Si tratta delle informazioni sulla temperatura corrente, che vanno ad arricchire le previsioni meteo per l'intera giornata, precedentemente corredate soltanto dalle indicazioni sulla temperatura massima e minima.

Utili informazioni che da ora potrete consultare direttamente al polso, senza necessariamente rivolgervi ad un'app meteo sul vostro smartphone. Il nuovo firmware introduce anche nuove animazioni per le attività sportive tracciabili tramite Mi Band 3. Al momento non è chiaro se l'aggiornamento sia in fase di rilascio anche in Italia, ma potrebbe comunque trattarsi soltanto di una questione di tempo.

Fateci sapere qui sotto nei commenti se avete già ricevuto le novità.

Via: Gizmochina