TIM prepara un motivo in più per aderire a TIM Pay: 5€ di credito bonus e 5 GB al mese per 12 mesi

Edoardo Carlo Ceretti La promozione potrebbe partire dal 1° novembre 2018.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, a partire dal 1° novembre TIM potrebbe lanciare una nuova promozione per spingere i suoi clienti ad attivare TIM Pay, la sua carta prepagata virtuale (e non) in collaborazione con Hype.

Già ora, gli utenti che la utilizzano possono godere di 1 GB di traffico dati al mese in regalo per un anno, ma presto la promozione potrebbe farsi ancora più ghiotta. Si parla di ben 5 GB di internet gratis per 12 mesi, oltre a 5€ di credito telefonico bonus, da utilizzare anche per il rinnovo mensile della propria offerta, per tutti coloro che attiveranno TIM Pay e utilizzeranno l’app dedicata TIMpersonal.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte TIM

Come accennato, il servizio TIM Pay mette a disposizione una carta virtuale (ma si può anche richiedere l’invio della carta fisica), che funziona anche per i pagamenti NFC tramite Google Pay ed Apple Pay. Sono inoltre inclusi altri servizi, come la possibilità di scambiare denaro con gli amici aderenti al servizio e di domiciliare l’addebito delle offerte TIM, attivando anche il servizio di ricarica automatica.

Via: Mondomobileweb
  • Marco Morini

    Sapete se è possibile “spostare il bonus” da una sim all’altra sempre intestata a me?