Le vostre migliori foto realizzate da smartphone – #10

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Le vostre migliori foto realizzate da smartphone – #10

In copertina trovate la foto più votata della scorsa settimana, ed è quella di Dario Armanni, scattata dal suo Samsung Galaxy Note 8. Trovate la foto più chiaramente visibile qui sotto e continueremo a pubblicarle su Instagram settimana dopo settimana.

Se anche voi volete partecipare a questo simpatico gioco ecco come proporre le vostre foto:

Inviate le vostre foto a: foto@androidworld.it

Siete pregati di aggiungere il vostro Nome Cognome e/o nickname Instagram (vi taggheremo su Instagram nel caso dovesse vincere!) e il telefono da cui sono state scattate. Potete inviare una sola foto per contest.

In ogni appuntamento selezioneremo le 10 migliori foto e vi chiederemo di votare le vostra preferita. Questa verrà scelta come foto di copertina dell’appuntamento successivo. Le foto non devono essere modificate e i dati exif devono essere presenti (ovvero non deve essere stata ritoccata o post-prodotta).

Una nota a chi ha già inviato le foto per il contest: se le foto sono state modificate dopo l’acquisizione non verranno incluse perché assenti gli exif.

Tutti quelli che hanno già inviato le foto non importa che le inviino di nuovo. Se la foto è stata scattata con impostazioni particolari (panorama, HDR, ecc…) dovete specificarlo.