Ad Halloween i clienti Kena Mobile avranno finalmente il 4G!

Giuseppe Tripodi -

Dopo lunga attesa, finalmente c’è una data per il 4G di Kena Mobile: il 31 ottobre. L’operatore virtuale di TIM, infatti, ha annunciato che nell’ultimo giorno di questo mese inizierà ad attivare la rete LTE anche ai vecchi clienti che non hanno Kena Star 4G, anche se con qualche limitazione.

L’annuncio del passaggio a 4G è avvenuto tramite un efficace video pubblicato sui social network di Kena Mobile, che potete vedere qui sotto. Com’era facile prevedere, proprio come con ho. Mobile, anche in questo caso le velocità sono bloccate: fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Secondo quanto riportato, i primi utenti a ricevere il passaggio a 4G saranno i clienti che hannoattivato un’offerta con costo di almeno 8€ al mese entro il 9 ottobre: per loro il passaggio ad LTE saràautomatico e gratuito ed inizierà già da questa settimana, come sottolinea l’SMS informativo che alcuni utenti stanno iniziando a ricevere.

Per te che sei speciale, Kena passa la tua offerta in 4G fino a 30Mbps in anteprima e in automatico entro 7gg. Verifica che lo smartphone sia configurato su rete 4G.

LEGGI ANCHE: Offerte Kena Mobile

Per tutti gli altri clienti che hanno attivato una qualsiasi offerta entro il 9 ottobre (escluso) il passaggio ad LTE non sarà automatico, ma potrà essere richiesto gratuitamente, mantenendo la propria promozione, a partire dal 31 ottobre,chiamando il numero 40181, dal sito dell’operatore o tramite l’app Kena.

Gli utenti che hanno attivato una SIM dal 9 ottobre in poi, invece, non avranno la possibilità di passare al 4G mantenendo la propria offerta, e dovranno necessariamente attivare una nuova promozione, come ad esempio Kena Star 4G.

In ogni caso, per nessun utente sarà richiesto di cambiare la SIM: tutte le schede, anche quelle senza logo 4G, sono inftti già abilitate per la navigazione su rete LTE.

Via: MondoMobileWeb
  • ferragno

    dolcetto o scherzetto

    • Pol Pastrello

      Pagliacciata! 😀
      Annunciato per settembre, prorogato a circa metà ottobre, ora alla fine per non dire a novembre. Prima si diceva a tutti indistintamente e gratuito ed ora si stanno rimangiando tutto … che squallidi!
      Poi per un 4G castrato, manco dessero un 4G con velocità piena!
      Peggio di così non potevano comportarsi, ridicoli!

      • ferragno

        oggi non funziona una cippa, qualsiasi numero chiamo mi dice numero inesistente, se mi chiamano risulta occupato, che gli costa ad avvisare che stanno facendo lavori!!!

        • Ciao, ci scusiamo per il disagio. Ti invitiamo a contattarci sui nostri account social (Facebook, Twitter o Instagram) ed inviarci i tuoi dati (nome e cognome dell’intestatario della SIM, numero di telefono). Inoltreremo una segnalazione ai nostri operatori, che effettueranno i dovuti controlli. Grazie, Alessia

  • Dale Cooper

    Penso sia meglio Fastweb mobile, sempre rete tim ma con 4G pieno (e 4G+ dove disponibile) e upload a 40 mb. Ora 5,95€ per 1000 min., 100 sms e 20 GB. Penso che sia abbastanza per gran parte della gente… Kena non trovo abbia un senso come operatore, boh.

    • JN-

      Fastweb la vendono. Sparisce

      • Dale Cooper

        A parte che ancora sono rumors, ma comunque non è che sparirebbe.

        • JN-

          Se la compra Wind o 3 cosa pensi che ne facciano? La assorbono