iPhone XR, il nostro unboxing (e confronto dimensioni XS / XS Max)

Emanuele Cisotti

iPhone XR il più economico dei nuovi iPhone lanciati sul mercato ma non chiamatelo né economico né cheap. Abbiamo iniziato a provarlo nella giornata di oggi mentre sul mercato arriverà soltanto venerdì ad un prezzo di partenza di 889€. Questo smartphone punta sopratutto a chi ha un vecchio iPhone e vuole aggiornare provando tutte le novità più importanti (fotocamera, nuovo processore, schermo grande e ricarica wireless) senza però arrivare alle cifre di iPhone XS.

La più grande differenza è sicuramente lo schermo IPS, ma su questo ci torneremo sicuramente a breve con la recensione. Per tutte le altre differenze tecniche potrete fare riferimento alle nostre schede tecniche.

Vi lasciamo quindi con un breve video unboxing di iPhone XR dove mostriamo il contenuto della confezione, le forme del nuovo smartphone e lo compariamo in termini di dimensioni con i suoi fratelli iPhone XS e XS Max.

Video

Foto

  • dan

    la domanda che sorge a tutti credo sia più o meno la stessa: il display è buono? la risoluzione bassa si fa sentire?

    perché sotto il cofano ha un hardware da top. quello che sulla carta invece desta più di un dubbio è lo schermo. ppi bassi e bordi troppo accentuati che dalle immagini danno un senso di “economico”. resta il fatto che c’è da vederlo dal vivo per giudicare…

    • theBeard

      chissà perchè, nessuno si sta sbottonando dei recensori italiani..

      • dan

        ma perché credo quasi tutti l’abbiano ricevuto al massimo da due giorni… attendo infatti con ansia la recensione di cisotti

        • theBeard

          SI, MA AD OCCHIO UNA COMPARAZIONE SI FA…

          • dan

            si… non ti so dire perché non si sbilancino…

            ma forse visto che questo display dell’xr ha creato tanto dibattito (inutile), magari vogliono esprimere un giudizio ponderato e non affrettato.