Con TIM Party potete vincere un pass per entrare al cinema gratis per un anno intero

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Con TIM Party potete vincere un pass per entrare al cinema gratis per un anno intero

È già partito da qualche giorno la nuova iniziativa a premi realizzata in collaborazione tra TIM e Leone Film Group S.p.a. Il nome spiega già molto, visto che il contest si chiama "Vinci un anno di Cinema con TIM Party" ed è, ovviamente, dedicato solo ai clienti iscritti al programma TIM Party.

Fino al 4 novembre 2018, tutti i clienti TIM Party possono partecipare all'iniziativa e puntare a vincere un The Space Pass gratuito, vale a dire un abbonamento che dà diritto di entrare gratis in tutti i cinema del circuito The Space per un anno a partire dalla sua attivazione ed è valido per tutti i film e per tutti i giorni della settimana.

L'iniziativa mette in palio un premio al giorno fino al 4 novembre 2018, ma le possibilità di vittoria sono differenti a seconda della categoria d'appartenenza del cliente. Esistono quattro gruppi, con numeri di chance di gioco differenti per ogni gruppo:

  • 1 chance: Clienti TIM da meno di 12 mesi
  • 2 chance: Clienti TIM da 12 mesi a 5 anni
  • 3 chance: Clienti TIM da oltre 5 anni
  • 5 chance: Clienti TIM con una delle seguenti caratteristiche: possessori di linea TIM sia fissa che mobile; possessori di linea con attiva una tra le offerte TIM 100%, TIM Smart, TIM Connect o TIM Vision; possessori di una linea mobile in abbonamento

Ciò significa che, se fate parte dei gruppi a cui sono state assegnate più chance, potrete giocare più volte al giorno alla lotteria prevista dal contest e, dunque, avere maggiori possibilità di ricevere il premio.

Per poter prendere parte al gioco, basta andare nell'area riservata sul sito ufficiale di TIM Party e sfruttare le proprie chance nel meccanismo Instant Win, con il quale potrete subito sapere se avete vinto. Per maggiori informazioni sull'iniziativa o per partecipare al gioco, dovete andare a questo indirizzo.