App

Red Dead Redemption 2 ha una Companion App dedicata per Android e iOS (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Red Dead Redemption 2 ha una Companion App dedicata per Android e iOS (foto)

Mancano solo due giorni al lancio ufficiale dell'attesissimo Red Dead Redemption 2, nuovo titolo a marchio Rockstar Games in arrivo su PS4 e Xbox One. A partire dal 26 ottobre 2018, tutti i giocatori appassionati della serie potranno rituffarsi nelle atmosfere del selvaggio West avendo, però, un'arma in più nella propria fondina: la nuova Companion App del gioco, in arrivo lo stesso giorno su Android e iOS.

Grazie all'app, che si connette automaticamente alla vostra PS4 o Xbox One, potrete avere informazioni interattive in tempo reale durante le fasi di gioco: sarà possibile navigare sulla mappa e segnare le aree d'interesse o gli obiettivi, dare una rapida occhiata alle statistiche del protagonista Arthur Morgan o leggere gli appunti sul suo diario.

Inoltre, sarà incluso anche un manuale completo del gioco, che spiegherà agli utenti meno esperti tutte le fasi in cui è divisa l'avventura ed offrirà una guida per tutti i segreti di Red Dead Redemption 2.

Come già detto, la Companion App per Red Dead Redemption 2 sarà rilasciata il giorno stesso in cui sarà disponibile il gioco, vale a dire il 26 ottobre 2018, e sarà disponibile sia per Android che per iOS. Non sarà facile resistere ancora, ma ormai manca davvero poco.